FAQ


L'area riservata CesarePozzoXTE permette ai soci di avere alla portata di un clic innumerevoli vantaggi tra cui:

  • Aggiornare i propri dati anagrafici
  • Visualizzare le forme di assistenza a cui si è aderito
  • Caricare le richieste di rimborso
  • Consultare e monitorare lo stato delle proprie pratiche
  • Inoltrare i dati di un appuntamento ai fini della presa in carico
  • Consultare l’elenco delle strutture sanitarie convenzionate
  • Visionare le certificazioni dei contributi associativi versati e dei sussidi ricevuti
  • Stampare lo storico dei sussidi erogati, sempre aggiornato
  • Avere sempre a portata di mano la tessera associativa
  • Richiedere informazioni attraverso la compilazione dell’apposito form
  • Presentare la richiesta sussidi allo studio

È possibile accedere alla propria area riservata CesarePozzoXTE cliccando l’icona posta in alto a destra del sito o scaricando l’app su smartphone. È necessario inserire lo username costituito dal numero matricola, le 12 cifre presenti nella tessera associativa e la password composta dalle ultime 5 cifre del numero matricola seguite dagli ultimi 5 caratteri in maiuscolo del codice fiscale. Successivamente il sistema presenterà al socio la pagina profilata con l’invito a modificare la password, mentre lo username resta invariato. Per maggiori informazioni, consulta la guida qui.

In una tessera sociale o in una certificazione dei contributi associativi degli anni precedenti, inserendo degli zeri prima del numero matricola fino al raggiungimento dei 12 caratteri necessari a comporre la username.

La password da inserire è costituita dalle ultime 5 cifre della matricola socio seguite dagli ultimi 5 caratteri alfanumerici (in MAIUSCOLO) del codice fiscale. Non devono essere aggiunti spazi alla username e alla password.

Occorre verificare se la email si trova nella cartella di posta indesiderata, in quanto il sistema antivirus del pc utilizzato potrebbe identificare il messaggio come SPAM, oppure collegarsi alla casella di posta elettronica mediante webmail e verificare la giacenza della comunicazione.
In caso di mancato riscontro, è necessario inviare una mail a infocenter@mutuacesarepozzo.it con oggetto RESET PASSWORD CesarePozzoXTE.

Sì, clicca su Password dimenticata nella pagina di login, la procedura è descritta qui.

È possibile modificare il codice IBAN per ricevere l’accredito di rimborsi e sussidi dal menu in alto di CesarePozzoXTE: selziona "Dati anagrafici" dal menu a tendina sotto il tuo nome e successivamente clicca su "Aggiorna dati anagrafici". Alla stessa schermata si accede anche dal menu a destra cliccando "Panoramica" e poi "Aggiorna" a fianco al tuo nome. Per maggiori informazioni consulta la guida qui.

Si, attraverso dall'area riservata CesarePozzoXTE. Per maggiori informazioni su come presentare la domanda consulta la procedura qui. È possibile inoltre monitorare lo stato di lavorazione della richiesta nella sezione Rimborsi e sussidi/Lista Pratiche, consulta la guida qui.

È possibile scaricare la certificazione attestante l’importo dei contributi versati nell’anno di competenza desiderato nella propria area riservata CesarePozzoXTE. Clicca su "Certificazioni" nella sezione "Adesioni e contributi". La certificazione viene rilasciata se l’intestatario del versamento è il socio titolare della forma di assistenza; fa fede l’anno di pagamento effettivo del contributo. Per maggiori informazioni consulta la guida qui.

Dalla propria area riservata CesarePozzoXTE è possibile scaricare la certificazione attestante l’importo sussidiato per ogni documento di spesa con data fiscale riferita all’anno di competenza desiderato. Per farlo, nella sezione "Rimborsi e sussidi", bisogna cliccare su "Riepilogo sussidi ricevuti". Il riepilogo è aggiornato ogni volta che viene erogato un sussidio. Per maggiori informazioni consulta la guida qui.